Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma Nzonzi, i giallorossi dovranno sborsare 133 mila euro al Beauvais

Roma Nzonzi, i giallorossi dovranno sborsare 133 mila euro al Beauvais

Nzonzi @ Getty Images

NOTIZIE AS ROMA NZONZI – Dopo poche settimane si è già preso il centrocampo della Roma, questo è l’inizio di Steven Nzonzi, francese arrivato in estate dal Siviglia per 26 milioni di euro. A proposito di costo del cartellino, secondo quanto riportato dal sito ‘courrier-picard.fr’, il club giallorosso dovrà sborsare 133 mila euro al Beauvais.

Roma altri soldi per Nzonzi

Al club francese, nel quale è cresciuto Nzonzi, spetterebbe un indennizzo da parte della Roma per l’acquisto del centrocampista campione del mondo. Questo perché l’ex club transalpino aveva mantenuto uno 0,5% dei diritti sulla rivendita del calciatore. “Abbiamo aspettato il certificato ufficiale del trasferimento, poi abbiamo riempito i documentiLa lettera, in inglese, è stata inviata il primo ottobre e la risposta è stata già restituita. La Roma adesso ha 30 giorni di tempo per versare l’indennità“, ha affermato Daniel Chomette, tesoriere del Beauvais.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!