Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’agente di Herrera rompe con il Porto

Calciomercato Roma, l’agente di Herrera rompe con il Porto

Calciomercato Roma Herrera Real Madrid
Hector Herrera ©Getty Images

La vicenda del rinnovo di contratto con il Porto di Hector Herrera sta diventato sempre più una telenovela, che la Roma, molto interessata al calciatore, segue con attenzione. L’ultima novità è la dichiarazione fatta dall’agente del centrocampista, Gabiel Moraes, al quotidiano sportivo portoghese O’Jogo, ripresa dal sito “laroma24.it”: “Questo è il più importante contratto della sua vita, tutti sanno che Hector è un grande professionista, che non ha mai creato problemi e che si è sempre impegnato al massimo, anche nei momenti difficili. Alla fine della scorsa stagione parlai con il Porto e chiesi uno stipendio di livello europeo. Molti ora penseranno quei sei milioni dichiarati dal presidente, ma le sue sono state dichiarazioni grossolane. L’anno scorso c’era stata un’offerta di 25 milioni di euro dal Lione, ma il Porto ne ha chiesti 40, gli stessi indicati nella clausola rescissoria”.

La trattativa per il rinnovo del contratto insomma si complica sempre di più, dopo questa rottura tra l’agente di Herrera Gabriel Moraes e il presidente del Porto Jorge Pinto da Costa. A tutto vantaggio della Roma, che vorrebbe prendere il calciatore già a gennaio, a costo di pagare una somma intorno ai 15-20 milioni di euro al Porto, oppure la prossima estate a parametro zero, ma con una concorrenza che sarebbe ben più folta.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!