Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Schick, la cessione in estate è un’ipotesi reale

Calciomercato Roma: Schick, la cessione in estate è un’ipotesi reale

Patrik Schick @ Getty Images

C’è ancora un’intera stagione da giocare, ma allo stato attuale la Roma si sta facendo più di una domanda sul futuro di Patrik Schick. L’intenzione della società giallorossa è quella di rinnovare il contratto all’attaccante titolare Edin Dzeko, e visto che l’esperimento di Schick come attaccante esterno è definitivamente fallito, per Schick potrebbe esserci sempre poco spazio. Nelle poche occasioni che gli ha concesso Di Francesco, Schick non è riuscito a incedere, restando a secco sia contro il Milan che soprattutto col Frosinone.

Il precampionato aveva illuso, e anche i gol in nazionale non mettono in discussione il suo talento. Il problema è la sua posizione in campo e la presenza ingombrante di Dzeko: Schick non sarebbe contento di un’altra stagione da panchinaro, e così la prossima estate una sua cessione non sarebbe da escludere. La Roma sta trattando Piatek del Genoa, e in attacco i movimenti potrebbero non fermarsi qui perché c’è anche Cengiz Under che a fronte di un’offerta di 50 milioni di euro come quella che il Bayern Monaco sembra pronto a offrire, potrebbe anche partire.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!