Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, De Laurentiis: “Mi incontrerò col Genoa per Piatek”

Calciomercato Roma, De Laurentiis: “Mi incontrerò col Genoa per Piatek”

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA PIATEK NAPOLI – Vi abbiamo parlato questa mattina del forte interessamento della Roma per Krzysztof Piątek. Sull’attaccante del Genoa però non c’è soltanto il club giallorosso ma tutte le big italiane e anche alcune europee.

Il Napoli incontra il Genoa

Il centravanti del Grifone è anche un forte obiettivo del Napoli, come ha ammesso lo stesso patron del club Aurelio De Laurentiis a margine della presentazione del Napoli Club Solopaca: Ne ho parlato con Preziosi ed il suo agente, ci dobbiamo incontrare. Lascio però tranquillo il nostro allenatore, che ha un triennale e vogliamo portarlo a sei. Io sono sereno e tranquillo, non ho necessità di correre, non voglio fare aste. Senza nulla togliere a Piatek bisogna vedere se ha la possibilità di rendere nel nostro organico così come rende al Genoa. Non compriamo così ma bisogna aspettare la crescita di alcuni elementi che puo’ non essere immediata per l’allenatore”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!