Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Capello Roma, ritorno possibile per l’ex tecnico giallorosso?

Capello Roma, ritorno possibile per l’ex tecnico giallorosso?

Capello Roma
Capello (Getty Images)

Capello Roma, l’ex allenatore giallorosso apre a un possibile ritorno nella Capitale con un ruolo secondario

Cinque anni conditi da uno scudetto e una Supercoppa Italiana, più due secondi posti in campionato e una finale di Coppa Italia. L’esperienza di Fabio Capello a Roma, dal 1999 al 2004, è di quelle che non si dimenticano. L’ex allenatore giallorosso, questa mattina, è stato intervistato dal programma ‘Radio Anch’io’, ripercorrendo i suoi trascorsi nella Capitale. E aprendo, a sorpresa, a un ritorno.

Capello Roma, ritorno possibile per l’ex tecnico giallorosso?

“Ho degli ottimi ricordi di Roma – ha dichiarato – Tornare come direttore tecnico? Vista la mia età, ci sono persone che possono dare qualcosa in più, ma tornerei volentieri, magari come consulente”. Qualche battuta, poi, sull’autobiografia di Totti: “L’ho letta, è molto simpatica. Dovrebbe esserci qualche correzione però. Io in camera sua urlando ‘Dove sono le ragazze’? E’ vero, e mi fermo qui”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!