Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Stadio della Roma, Raggi: “Porterà 800 milioni di investimenti privati”

Stadio della Roma, Raggi: “Porterà 800 milioni di investimenti privati”

virginia raggi stadio della roma
Virginia Raggi ©Getty Images

NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Dopo le dichiarazioni dell’Assessore allo Sport di Roma Capitale, Daniele Frongia, sono arrivare anche quelle di Virginia Raggi, sindaco di Roma, inerenti al progetto sullo Stadio della Roma: “C’è l’operazione Stadio che stiamo monitorando e seguendo e porterà 800 milioni di investimenti privati nella nostra città”, come riportato da ‘Italpress’.

Le parole di Montuori

Di questa situazione delicata ne ha parlato anche l’Assessore all’Urbanistica, Luca Montuori, ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Noi siamo andati avanti perché comunque l’inchiesta non ha riguardato le procedure e quindi era nostro dovere andare avanti, continuando il lavoro avviato con le osservazioni, le controdeduzioni e la stesura della convenzione. Come diceva anche la sindaca è nostra intenzione portare a termine il lavoro, attendendo anche il risultato delle ‘diligence’ vale a dire gli approfondimenti necessari in merito dell’inchiesta giudiziaria. Contiamo, al momento giusto, di chiudere il lavoro“.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!