Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il West Ham piomba su Edin Dzeko. Sul piatto 25...

Calciomercato Roma, il West Ham piomba su Edin Dzeko. Sul piatto 25 milioni

Dzeko
Edin Dzeko @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO WEST HAM – Lo scorso anno è stato a un passo dal Chelsea nella sessione invernale di calciomercato, per poi concludere alla perfezione la stagione. Adesso la ‘storia’ potrebbe ripetersi, perché Edin Dzeko è entrato nel mirino del West Ham. Gli Hammers, che hanno iniziato la stagione in maniera negativa (soltanto 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte), sono sulle tracce del bosniaco.

Dzeko West Ham, le ultime

“Amo la Premier League e l’Inghilterra”, le parole dell’ex centravanti del Manchester City di qualche giorno fa. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il West Ham sarebbe pronto all’assalto al numero 9 bosniaco, forte anche della presenza sulla panchina londinese di Pellegrini, allenatore con cui Dzeko mise a segno 26 gol in una stagione proprio nei citizens. La cifra che il club londinese sarebbe disposto a mettere sul piatto è di 25 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!