Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sfida alla Juventus per Andersen

Calciomercato Roma, sfida alla Juventus per Andersen

Andersen
Joachim Andersen (Getty Images)

Calciomercato Roma, giallorossi su Andersen della Sampdoria, già obiettivo della Juventus: ecco come si possono beffare i bianconeri

La Roma irrompe nella corsa a Joachim Andersen. Il difensore della Sampdoria, fin qui, ha impressionato nel suo primo campionato di Serie A. Non a caso, il giocatore è già finito sul taccuino di diverse grandi squadre e i blucerchiati si preparano a far scattare l’asta.

Calciomercato Roma, sfida alla Juventus per Andersen

In corsa ci sono Inter, Tottenham, ma soprattutto la Juventus. La valutazione del giocatore che fanno i liguri è di almeno 25 milioni di euro. Cifra importante, ma la Roma può sfruttare un importante vantaggio, stando a quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.it’. La Samp avrebbe già deciso di riscattare Defrel, dopo il grande inizio di stagione. Per l’attaccante francese, il riscatto è stato fissato a 14 milioni di euro. Una cifra che la Roma potrebbe proporre di abbassare, in cambio di uno sconto sul cartellino di Andersen. Il ds giallorosso Monchi sarebbe già al lavoro per trovare l’accordo e beffare i bianconeri.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!