Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Intercettazioni Juventus, “Report” pubblica un nuovo video

Intercettazioni Juventus, “Report” pubblica un nuovo video


Se da un punto di vista sportivo alla Juventus sta girando tutto per il verso giusto, lo stesso non si può dire a livello di immagine. C’è il caso delle accuse di stupro nei confronti di Cristiano Ronaldo, e c’è l’inchiesta “Alto Piemonte” sul caso ultras del 2016. Oltre alle intercettazioni di cui abbiamo già scritto ieri, relative alle presunte pressioni fatte dall’ex amministratore delegato Beppe Marotta ad alcuni giornalisti di “Repubblica” e “Gazzetta dello Sport”, ieri il sito “Il Napolista” ne ha rese note delle altre, in cui ci sono anche Andrea Agnelli e Bonucci.

Il profilo Twitter di Report ha anticipato con un video un’altra parte del servizio sulla Juventus che andrà in onda lunedì sera, che potete visionare in alto. Ci sono le telefonate di Calvo e Bonucci successive al suicidio del collaboratore della Juventus Raffaello Bucci, pubblicate da “Il Napolista”, mentre manca quella di Agnelli disponibile a questo link.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!