Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Pallotta risponde a Nainggolan: “Lavoro ogni giorno per la Roma”

Pallotta risponde a Nainggolan: “Lavoro ogni giorno per la Roma”

Pallotta

Pallotta non si è fatto attendere: la risposta alle accuse di Nainggolan è arrivata in men che non si dica.

Andiamo con ordine. Questa mattina sulla “Gazzetta dello Sport” è uscita una lunga intervista all’ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan. Che non ha risparmiato critiche nei confronti della Roma: “È finita non per colpa mia, almeno non del tutto. Sono rimasto deluso da alcuni comportamenti che come uomo non posso accettare. Io ho sbagliato, di sicuro, come quel video di Capodanno…però loro hanno fatto le cose senza dirmi niente. E invece da uomini veri ci si parla in faccia. La Roma voleva incassare soldi dalla mia cessione. Ho scoperto dopo che erano d’accordo con club stranieri che non avrei mai accettato, mi sono sentito trattato come un giocatore non importante, hanno fatto le cose alle mie spalle. A Roma il presidente viene una volta all’anno..e io penso che una persona dovrebbe essere presente alla guida di una sua azienda.Sarebbe importante anche per i tifosi: ogni anno cambiano 3-4 giocatori importanti. Magari se ci fosse il presidente potrebbe spiegare meglio il perché di alcune scelte”.

Nainggolan roma inter
Radja Nainggolan ©Getty Images

La risposta di Pallotta

Ecco la risposta del presidente della Roma Pallotta alle accuse di Nainggolan: “Mi dispiace sentire certe cose da lui. Dice che non sono mai presente a Trigoria ma io sto lavorando ogni giorno sulla Roma. Ad esempio diversi dirigenti del club sono venuti a Boston questa settimana. A volte la prospettiva è migliore se non si è fisicamente sul posto. Ho amato Radja e ci tengo molto a lui, è uno degli atleti più intelligenti che io abbia mai incontrato”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!