Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Pellegrini: “Sono entusiasta del nuovo ruolo di trequartista”

Roma, Pellegrini: “Sono entusiasta del nuovo ruolo di trequartista”

pellegrini fifa 19
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

Lorenzo Pellegrini nel corso del pomeriggio ha partecipato a un evento al Nike Store di via del Corso, in cui ha incontrato i tifosi della Roma presentando i suoi nuovi scarpini Phantom. Nel corso dell’evento, Pellegrini ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, riportata dal sito ForzaRoma.info.

Un giorno ti vedi capitano della Roma?
Non penso a questo, so quanto è importante essere capitano della Roma. L’essere romano e giocare per la Roma si sente. È una cosa che si sente anche al di fuori: le persone ti vogliono bene. Questa maglietta riesce a rispecchiare le caratteristiche più belle del club. Giocare nella Roma è unico.

Ti piace il nuovo ruolo che ti ha dato Di Francesco?
A Di Francesco devo tanto, mi ha aiutato a crescere sia come calciatore che come uomo. Il nuovo ruolo? Ho spazio per svariare e divertirmi, ho meno pensieri tattici rispetto alla mezzala. Sono entusiasta di questo nuovo ruolo. In questo momento mi piace giocare lì anche perché vedo la squadra girare bene. Tutti ci troviamo bene e vengono date più soluzioni di passaggio.

In cosa sei diverso da Pastore?
Nell’interpretazione non credo, anche lui ha dimostrato di fare benissimo da trequartista. Io mi metto a disposizione come lui. Abbiamo un bel rapporto, come tutto il gruppo. Sicuramente lui ha tanta tecnica.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!