Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, indiscrezioni su Monchi: “Tornerà al Siviglia”

Calciomercato Roma, indiscrezioni su Monchi: “Tornerà al Siviglia”

Monchi
Monchi

Calciomercato Roma, il ds del Valladolid, Miguel Angel Gomez, ex collaboratore di Monchi, anticipa il ritorno al Siviglia del ds giallorosso

In un anno e mezzo da ds della Roma, non si può dire che Monchi non si sia dato da fare e non abbia fatto parlare di sé. Lo spagnolo ha compiuto numerosissime operazioni di mercato, alcune decisamente ben riuscite, altre magari più discutibili. I frutti del suo lavoro sono sotto gli occhi di tutti, ma le voci sul suo futuro sono comunque costanti e la sua permanenza nella Capitale non è scontata.

Calciomercato Roma, indiscrezioni su Monchi: “Tornerà al Siviglia”

Miguel Angel Gomez, collaboratore di Monchi ai tempi del Siviglia e oggi ds del Valladolid, si dice sicuro di quale sarà il futuro del ds giallorosso. “Sono certo che tornerà al Siviglia, anche se non so in quale ruolo – ha dichiarato a ‘Radio Marca’ – Ama questo club come nessun altro e continua a seguirlo anche adesso”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!