Calciomercato Roma, il ds del Valladolid, Miguel Angel Gomez, ex collaboratore di Monchi, anticipa il ritorno al Siviglia del ds giallorosso
In un anno e mezzo da ds della Roma, non si può dire che Monchi non si sia dato da fare e non abbia fatto parlare di sé. Lo spagnolo ha compiuto numerosissime operazioni di mercato, alcune decisamente ben riuscite, altre magari più discutibili. I frutti del suo lavoro sono sotto gli occhi di tutti, ma le voci sul suo futuro sono comunque costanti e la sua permanenza nella Capitale non è scontata.
Miguel Angel Gomez, collaboratore di Monchi ai tempi del Siviglia e oggi ds del Valladolid, si dice sicuro di quale sarà il futuro del ds giallorosso. “Sono certo che tornerà al Siviglia, anche se non so in quale ruolo – ha dichiarato a ‘Radio Marca’ – Ama questo club come nessun altro e continua a seguirlo anche adesso”.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…