Calciomercato Roma: il Barcellona è pronto a vendere Malcom

Malcom

Calciomercato Roma: il Barcellona pronto a vendere Malcom.

Proprio così: presto Malcom potrebbe baciare una nuova maglia. Quella del Barcellona potrebbe levarsela presto, dopo averla indossata quasi esclusivamente in allenamento. Perché di partite vere, Malcom, non ne ha giocato una intera nemmeno per sogno finora.

La notizia della possibile cessione di Malcom l’ha data questa mattina in prima pagina il quotidiano sportivo spagnolo “Sport”: il Tottenham sarebbe disposto a pagare ben 50 milioni di euro per il brasiliano, che il Barcellona ha soffiato in modo incredibile alla Roma pagandolo 40 + bonus. Oltre al Tottenham sarebbero interessati anche Inter e Arsenal, che hanno chiesto informazioni al riguardo.

Malcom è coperto da Coutinho, che l’allenatore Valverde sta facendo giocare in una posizione più avanzata rispetto al solito, e da Ousmane Dembele. Con Messi e Suarez inamovibili, le occasioni per Malcom di scendere in campo sono ridottissime. Del resto Valverde aveva messo le cose in chiaro fin da subito: Malcom non lo aveva richiesto, non è un calciatore per cui stravede. In poche parole Malcom dovrebbe sperare in un suo esonero per trovare spazio nel Barcellona. Ma per ora è più facile che sia subito lo stesso Malcom a cambiare aria.

Se da qui a gennaio Malcom continuerà a restare ai margini del progetto di Valverde, la cessione diventerebbe inevitabile. Va notato comunque che Sport è un quotidiano vicino al Barcellona, e una notizia del genere in prima pagina può anche rappresentare la volontà del club catalano di cedere il calciatore: a quali somme però lo deciderà il calciomercato.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy