Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Berardi torna di moda

Calciomercato Roma, Berardi torna di moda

Roma berardi
Domenico Berardi ©Getty Images

Calciomercato Roma: Berardi torna di moda.

Una pista, quella che porta all’attaccante del Sassuolo, che resta sempre aperta. Alla Roma continua a mancare un’alternativa a Cengiz Under, e cioè un attaccante destro di piede sinistro, ma con caratteristiche diverse. Se il turco punta soprattutto sulla velocità, l’attaccante del Sassuolo ha più fisico e la sua presenza si fa sentire anche in area di rigore. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Di Francesco lo aspetterebbe ancora a braccia aperte, e Monchi che è sempre stato piuttosto scettico sul suo acquisto potrebbe convincersi anche perché gli obiettivi di questa estate sono ormai sempre più difficili da raggiungere. Neres dell’Ajax e Bailey del Bayer Leverkusen hanno rinnovato il contratto e costano troppo.

Per Berardi si potrebbe ottenere uno sconto, soprattutto se dovesse continuare nel periodo non brillantissimo delle ultime partite, in cui è rimasto anche in panchina. Chissà se prima o poi quest’affare, di cui si parla fin dall’arrivo di Di Francesco e Monchi alla Roma, si farà.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!