Roma-Spal, promo studenti estesa alla Tribuna Tevere parterre Nord

Roma-Spal
Tifosi della Roma ©Getty Images

Roma-Spal, la promo studenti applicata in Curva Nord verrà estesa anche alla Tribuna Tevere: tutte le informazioni utili

Riparte domani il campionato con Roma-Spal. Alle 15, i giallorossi di Di Francesco cercano la quarta vittoria consecutiva per rilanciarsi definitivamente in alta classifica. Match da non sbagliare, per confermare la ritrovata continuità di gioco e risultati e per prepararsi al meglio alla sfida in Champions League con il Cska Mosca. Anche l’Olimpico dovrà fare la sua parte per spingere la squadra.

Roma-Spal, promo studenti estesa alla Tribuna Tevere parterre Nord

La Curva Nord va verso l’esaurimento dei biglietti, anche grazie alla promo studenti. Tutti gli studenti di ogni ordine e grado, infatti, possono acquistare i biglietti di curva a soli 10 euro. La società ha comunicato sul proprio sito ufficiale che per l’occasione la promo viene estesa anche alla Tribuna Tevere, settore Parterre Nord. I biglietti in promo studenti saranno acquistabili a soli 20 euro. Ricordiamo che basta presentare un documento d’identità per gli studenti della scuola dell’obbligo e superiore o il tesserino universitario per gli iscritti all’Università o un altro documento equivalente.

Impostazioni privacy