Roma-Spal, la promo studenti applicata in Curva Nord verrà estesa anche alla Tribuna Tevere: tutte le informazioni utili
Riparte domani il campionato con Roma-Spal. Alle 15, i giallorossi di Di Francesco cercano la quarta vittoria consecutiva per rilanciarsi definitivamente in alta classifica. Match da non sbagliare, per confermare la ritrovata continuità di gioco e risultati e per prepararsi al meglio alla sfida in Champions League con il Cska Mosca. Anche l’Olimpico dovrà fare la sua parte per spingere la squadra.
La Curva Nord va verso l’esaurimento dei biglietti, anche grazie alla promo studenti. Tutti gli studenti di ogni ordine e grado, infatti, possono acquistare i biglietti di curva a soli 10 euro. La società ha comunicato sul proprio sito ufficiale che per l’occasione la promo viene estesa anche alla Tribuna Tevere, settore Parterre Nord. I biglietti in promo studenti saranno acquistabili a soli 20 euro. Ricordiamo che basta presentare un documento d’identità per gli studenti della scuola dell’obbligo e superiore o il tesserino universitario per gli iscritti all’Università o un altro documento equivalente.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…