Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi punta Herrera e Cornet: le ultime

Calciomercato Roma, Monchi punta Herrera e Cornet: le ultime

Maxwel Cornet roma
Maxwel Cornet @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA HERRERA CORNET – Nonostante i piccoli dissidi in casa giallorossa, si continua a pensare anche al mercato. Il direttore sportivo Monchi è alla ricerca di un giocatore con determinate caratteristiche, in grado di poter completare al rosa sotto tutti i punti di vista, in particolar modo quello della personalità e carisma.

Roma, obiettivi Herrera e Cornet

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Leggo’ il ds spagnolo deve trovare un giocatore con caratteristiche simili a Nainggolan e Strootman, che portavano molto carattere all’interno e fuori dal campo. Uno dei principali obiettivi in quel ruolo è da tempo Hector Herrera, il quale ancora non ha deciso se rinnovare o andare via già a gennaio (altrimenti lo farà a luglio a parametro zero). In attacco, invece, in caso di partenza di Diego Perotti, Monchi andrebbe su Cornet del Lione e Berardi del Sassuolo, anche se quest’ultimo è legato però alla permanenza di Eusebio Di Francesco.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!