CALCIOMERCATO ROMA HERRERA CORNET – Nonostante i piccoli dissidi in casa giallorossa, si continua a pensare anche al mercato. Il direttore sportivo Monchi è alla ricerca di un giocatore con determinate caratteristiche, in grado di poter completare al rosa sotto tutti i punti di vista, in particolar modo quello della personalità e carisma.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Leggo’ il ds spagnolo deve trovare un giocatore con caratteristiche simili a Nainggolan e Strootman, che portavano molto carattere all’interno e fuori dal campo. Uno dei principali obiettivi in quel ruolo è da tempo Hector Herrera, il quale ancora non ha deciso se rinnovare o andare via già a gennaio (altrimenti lo farà a luglio a parametro zero). In attacco, invece, in caso di partenza di Diego Perotti, Monchi andrebbe su Cornet del Lione e Berardi del Sassuolo, anche se quest’ultimo è legato però alla permanenza di Eusebio Di Francesco.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…