Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Kluivert via in prestito? Raiola furioso

Calciomercato Roma, Kluivert via in prestito? Raiola furioso

Justin Kluivert
Justin Kluivert ©Getty Images

Roma-Raiola ai ferri corti per Kluivert: ecco i motivi del litigio riportati dal sito olandese “Soccernews”.

Nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, Justin Kluivert è passato dall’Ajax alla Roma per circa 17.25 milioni di euro. Finora Kluivert ha avuto poche occasioni per mettere in mostra il suo valore e in alcuni casi, come nella partita di Champions League contro il Real Madrid, è stato mandato addirittura in tribuna.

La Roma, secondo “Soccernews”, starebbe pensando di cedere Kluivert in presito a qualche squadra di metà classifica della Serie A come Parma, Genoa o Sassuolo per assicurargli un minutaggio più alto e fargli fare esperienza in vista del prossimo campionato. Una possibilità che però è osteggiata dal procurato del calciatore Mino Raiola, che è andato allo scontro con i dirigenti perché sicuro che con il passare del tempo il suo assistito sarà in grado di mettersi in mostra e conquistare un posto da titolare tra i giallorossi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!