Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Pastore nostalgia PSG: “Continuo a seguire la squadra, mi sento con i...

Pastore nostalgia PSG: “Continuo a seguire la squadra, mi sento con i vecchi compagni”

Pastore ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA JAVIER PASTORE – Il centrocampista giallorosso Javier Pastore ha rilasciato nelle ultime ore un’intervista all’emittente televisiva francese ‘Bein Sports’. L’argentino, ex PSG, ha parlato proprio del suo trascorso nel club parigino, e ha lasciato anche qualche messaggio per i suoi ex compagni e tifosi.

Le parole di Pastore

Continuo a seguire il Psg con interesse. Ero diventato tra i più anziani della squadra, ho visto arrivare tutti i giocatori che ora sono in squadra e continuo a seguirli. Al di là del campo ho 6 o 7 amici di quella squadra che continuo a sentire spesso: Verratti, Di Maria, Cavani, Marquinhos. Hanno cominciato il campionato molto bene e spero continuino così. Spero che il club possa ottenere risultati migliori in Champions League”, ha detto l’argentino.

Ecco l’intervista

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!