Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Tensione in casa Real Madrid: brutto gesto di Sergio Ramos (Video)

Tensione in casa Real Madrid: brutto gesto di Sergio Ramos (Video)


La tensione in casa Real Madrid è altissima. I risultati stentano ad arrivare, le ultime sconfitte hanno messo l’allenatore Lopetegui a rischio esonero e Sergio Ramos, tra i principali sponsorizzatori dell’allenatore, si sente sotto tiro. Nel corso dell’allenamento di oggi, il giovane “canterano” Sergio ReguilĂłn ha provato con un tuffo a intercettare la traiettoria di un pallone colpendo però sul naso proprio Sergio Ramos che non l’ha presa benissimo.

Ramos infatti ha preso il pallone e ha provato a tirarlo addosso a Reguilón, non riuscendo a colpirlo. Missione compiuta poi al secondo tentativo, con un tiro però rasoterra.

Successivamente Sergio Ramos si è scusato tramite il suo profilo Twitter ufficiale: “Anche se non sembra, sono situazioni abbastanza comuni in allenamento, ma non è una scusa. La mia reazione non avrebbe dovuto essere quella. Tutto ok vero Regui? Alla fine insieme in squadra abbiamo vinto”.

GRANDE NOVITĂ€: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!