Calciomercato Roma: scambio Tonali-Zaniolo con il Brescia?

Tonali

In questa prima parte del campionato di Serie B, nonostante il rendimento discontinuo del suo Brescia, il giovane regista Sandro Tonali sta confermando tutte le sue qualità che hanno attirato le attenzioni dei top club di Serie A e anche di mezza Europa. Tra le squadre che sono interessate a Tonali, come più volte ripetuto anche dal suo agente, c’è la Roma che adesso potrebbe avere un asso nella manica per superare la concorrenza agguerrita delle altre squadre.

Secondo quanto riportato in esclusiva dal sito “Seriebnews.com” infatti, il Brescia “ha sondato il terreno per Nicolò Zaniolo. Dopo essersi presentato in ritardo alla riunione tecnica pre Spal, il giovane trequartista potrebbe essere mandato in prestito a gennaio. La Roma non chiuderebbe la porta alle ‘Rondinelle’ nel caso in cui dovesse veramente decidere di mandare l’ex Inter nuovamente in cadetteria a farsi le ossa”.

E così la mossa di Monchi potrebbe essere questa: Nicolò Zaniolo usato come una una pedina di scambio per arrivare all’acquisto del suo ex compagno della nazionale Under 19, Sandro Tonali.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy