Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Champions League, probabili formazioni Roma-CSKA Mosca: le ultime

Champions League, probabili formazioni Roma-CSKA Mosca: le ultime

©Getty Images

CHAMPIONS LEAGUE PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CSKA MOSCA – Terza e ultima giornata di andata della fase a gironi di Champions League. La Roma di Eusebio Di Francesco ospita il CSKA Mosca di Viktar Hančarėnka.

QUI ROMA – I giallorossi provengono dal pesante ko casalingo contro la Spal di sabato pomeriggio, dopo le quattro vittorie consecutive tra campionato e Champions appunto. Nella competizione europea al momento i punti sono 3, dopo il ko a Madrid è arrivata la vittoria netta in casa sul Viktoria Plzen. Per il tecnico del club capitolino l’unico ballottaggio da risolvere è quello che riguarda la corsia offensiva di sinistra, con Stephan El Shaarawy leggermente in vantaggio su Justin Kluivert.

QUI CSKA – Tra alti e bassi in campionato (venerdì vittoria sul campo dell’Anzhi, ndr), i russi zitti zitti si trovano in testa al girone G a quota 4 punti, grazie al pareggio ottenuto a Plzen e la sorprendente vittoria casalinga contro i campioni d’Europa in carica. Da segnalare le tante defezioni in casa CSKA, ben 7 giocatori, uno dei quali squalificato (Akinfeev).

Probabili formazioni Roma-CSKA Mosca

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Ünder, Pellegrini, El Shaarawy; Džeko.
All.: Di Francesco

Indisponibili: Karsdorp (coscia), Perotti (polpaccio), Pastore (coscia).

CSKA Mosca (4-2-3-1): Pomazun; Fernandes, Becão, Chernov, Nababkin; Bijol, Akhmetov; Vlašić, Dzagoev, Oblyakov; Chalov
All.: Hančarėnka

Indisponibili: Akinfeev (squalificato), Bistrović (caviglia), Hernández (coscia), Kuchaev (ginocchio), Makarov (ginocchio), Schennikov (inguine), Vasin (ginocchio).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!