Formazioni ufficiali Roma-Cska Mosca: le scelte di Di Francesco

Di Francesco @ Getty Images

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-CSKA MOSCA – Visto l’infortunio dell’ultima ora occorso a Kluivert (risentimento muscolare, si spera di recuperarlo per domenica) Di Francesco non ha scelta, con El Shaarawy al suo posto e con Santon titolare per Kolarov, che nel pomeriggio si è dovuto arrendere all’infortunio che gli ha già fatto saltare le ultime partite. Il modulo sarà il 4-2-3-1.

Formazioni ufficiali Roma-CSKA Mosca

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Santon; Nzonzi, De Rossi; Ünder, Pellegrini, El Shaarawy; Džeko.
All.: Di Francesco
CSKA Mosca (4-2-3-1): Pomazun; Fernandes, Becão, Chernov, Nababkin; Magnusson, Akhmetov; Vlašić, Sigurdsson, Oblyakov; Chalov
All.: Hančarėnka

QUI ROMA – I giallorossi sono reduci dal pesante ko casalingo contro la Spal di sabato pomeriggio, dopo le quattro vittorie consecutive tra campionato e Champions appunto. Nella competizione europea al momento i punti sono 3, dopo il ko a Madrid è arrivata la vittoria netta in casa sul Viktoria Plzen. Gli indisponibili nella Roma sono: Karsdorp, Perotti, Pastore e Kolarov.

QUI CSKA – Tra alti e bassi in campionato (venerdì vittoria sul campo dell’Anzhi), i russi zitti zitti si trovano in testa al girone G a quota 4 punti, grazie al pareggio ottenuto a Plzen e la sorprendente vittoria casalinga contro i campioni d’Europa in carica. Da segnalare le tante defezioni in casa CSKA, ben 7 giocatori: Akinfeev (squalificato), Bistrović, Hernández, Kuchaev, Makarov, Schennikov e Vasin.

Impostazioni privacy