FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-CSKA MOSCA – Visto l’infortunio dell’ultima ora occorso a Kluivert (risentimento muscolare, si spera di recuperarlo per domenica) Di Francesco non ha scelta, con El Shaarawy al suo posto e con Santon titolare per Kolarov, che nel pomeriggio si è dovuto arrendere all’infortunio che gli ha già fatto saltare le ultime partite. Il modulo sarà il 4-2-3-1.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Santon; Nzonzi, De Rossi; Ünder, Pellegrini, El Shaarawy; Džeko.
All.: Di Francesco
CSKA Mosca (4-2-3-1): Pomazun; Fernandes, Becão, Chernov, Nababkin; Magnusson, Akhmetov; Vlašić, Sigurdsson, Oblyakov; Chalov
QUI ROMA – I giallorossi sono reduci dal pesante ko casalingo contro la Spal di sabato pomeriggio, dopo le quattro vittorie consecutive tra campionato e Champions appunto. Nella competizione europea al momento i punti sono 3, dopo il ko a Madrid è arrivata la vittoria netta in casa sul Viktoria Plzen. Gli indisponibili nella Roma sono: Karsdorp, Perotti, Pastore e Kolarov.
QUI CSKA – Tra alti e bassi in campionato (venerdì vittoria sul campo dell’Anzhi), i russi zitti zitti si trovano in testa al girone G a quota 4 punti, grazie al pareggio ottenuto a Plzen e la sorprendente vittoria casalinga contro i campioni d’Europa in carica. Da segnalare le tante defezioni in casa CSKA, ben 7 giocatori: Akinfeev (squalificato), Bistrović, Hernández, Kuchaev, Makarov, Schennikov e Vasin.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…