Roma, Dzeko non si accontenta: “Possiamo fare ancora meglio”

Kolarov @ Getty Images

Il primo calciatore della Roma a parlare è stato l’autore della doppietta che ha steso il Cska Mosca, Edin Dzeko, intervistato dai microfoni di Sky Sport.

Quando sentite la musica della Champions vi scatta qualcosa dentro?
Sì, è la competizione più bella sicuramente. È difficile dire qualcosa, tre giorni fa dovevamo vincere e fare di più. Oggi abbiamo fatto di più. Come hai detto la Champions League è più bella, non lo so, ma sicuramente ci serve più continuità da parte di tutta la squadra, io per primo e poi tutti gli altri.

Questa vittoria cambia la fisionomia del girone, potreste anche vincerlo viste le difficoltà del Real Madrid?
Secondo me non cambia niente perché dovevamo vincere. Dobbiamo guardare prima al secondo posto. Ora giochiamo a Mosca e là dobbiamo provare a vincere, sicuramente non si può perdere.

Hai parlato di continuità. È difficile dare un giudizio vedendo la partita con la Spal e quella di stasera. A cosa è dovuta questa differenza?
Abbiamo sbagliato partita e l’bbiamo capito, forse abbiamo pensato che fosse facile ma non è mai facile vincere come abbiamo visto. Ci serve più continuità ma anche più qualità in campo.

Hai segnato 80 gol con la Roma. Che voto dai a questa tua esperienza con la Roma?
In Champions stiamo facendo bene negli ultimi due anni. Sono contento, ma dobbiamo migliorare, anche io devo migliorare.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy