Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, incidente in metro: feriti tifosi del Cska Mosca (VIDEO)

Roma, incidente in metro: feriti tifosi del Cska Mosca (VIDEO)

La stazione Repubblica della metro di Roma è stata chiusa. È crollata una scala mobile e molte persone sono rimaste coinvolte nell’incidente. Tra queste alcuni tifosi del Cska di Mosca. I treni della metro continuano a transitare senza fermarsi alla stazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e il 118. (fonte: Repubblica.it)

Secondo quanto riporta il sito del “Messaggero” il crollo della scala mobile sarebbe stato dovuto agli stessi tifosi del Cska Mosca.
“Crolla una scala mobile a Roma nella stazione della metro Repubblica della linea A: ci sono una decina di feriti e almeno cinque sono gravissimi, in codice rosso. Tra i feriti anche i tifosi russi del Cska Mosca, che stavano raggiungendo lo stadio Olimpico per il match contro la Roma. E’ accaduto verso le 19 in un orario di massimo affollamento: una persona avrebbe anche riportato l’amputazione di una gamba. Sarebbero rimasti incastrati fra le lamiere i tifosi del Cska di Mosca feriti nella fermata metro di piazza della Repubblica a Roma. Sul posto 118 e carabinieri. A quanto ricostruito, alcune decine di tifosi sono scesi in metro per raggiungere lo stadio e probabilmente ubriachi si sono messi a saltare sulla scala mobile che alla fine è crollata. Una decina i feriti con lesioni principalmente alle gambe. «Si è sentito un boato mentre veniva giù tutto – racconta un testimone – sotto choc – Non c’è stato tempo di mettersi in salvo». Nella folla di chi rientrava a casa anche centinaia di tifosi russi che, terrorizzati, hanno risalito di corsa le scale della stazione travolgendo le persone che stavano scendendo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!