Roma-Spal, il retroscena: Di Francesco furioso, in tre in ritardo alla riunione prepartita

Roma-Spal
Di Francesco @ Getty Images

In occasione di Roma-Spal, tre calciatori giallorossi avevano tardato alla riunione prepartita facendo arrabbiare Di Francesco

Prima della pausa, la Roma sembrava aver ritrovato costanza di rendimento con quattro vittorie di fila tra campionato e Champions League. Al ritorno dalle nazionali, i giallorossi sono invece caduti nei vecchi difetti, perdendo clamorosamente in casa contro la Spal. Prestazione davvero sconcertante degli uomini di Di Francesco, che hanno compiuto diversi passi indietro sotto tutti i punti di vista. Bisogna ora ripartire in Champions contro il Cska Mosca, ma per diversi giocatori il tempo sta finendo.

Roma-Spal, i tre ritardatari

Di Francesco ha infatti usato toni molto duri nella conferenza stampa di ieri. E il retroscena svelato da ‘Il Romanista’ aiuta a capire perché. Prima di Roma-Spal, in tre avevano tardato alla riunione prepartita. Si trattava di Under, Zaniolo e Luca Pellegrini. Un ritardo di circa un paio di minuti che ha fatto andare su tutte le furie Di Francesco. Under e Pellegrini sono comunque scesi in campo, anche se poi sostituiti, Zaniolo è rimasto in panchina. L’atmosfera non sembra delle migliori e il riferimento di Di Francesco agli errori di gioventù nella conferenza di ieri è parso un segnale. I meno esperti dovranno davvero sudare, d’ora in poi, per convincerlo.

Impostazioni privacy