In occasione di Roma-Spal, tre calciatori giallorossi avevano tardato alla riunione prepartita facendo arrabbiare Di Francesco
Prima della pausa, la Roma sembrava aver ritrovato costanza di rendimento con quattro vittorie di fila tra campionato e Champions League. Al ritorno dalle nazionali, i giallorossi sono invece caduti nei vecchi difetti, perdendo clamorosamente in casa contro la Spal. Prestazione davvero sconcertante degli uomini di Di Francesco, che hanno compiuto diversi passi indietro sotto tutti i punti di vista. Bisogna ora ripartire in Champions contro il Cska Mosca, ma per diversi giocatori il tempo sta finendo.
Di Francesco ha infatti usato toni molto duri nella conferenza stampa di ieri. E il retroscena svelato da ‘Il Romanista’ aiuta a capire perché. Prima di Roma-Spal, in tre avevano tardato alla riunione prepartita. Si trattava di Under, Zaniolo e Luca Pellegrini. Un ritardo di circa un paio di minuti che ha fatto andare su tutte le furie Di Francesco. Under e Pellegrini sono comunque scesi in campo, anche se poi sostituiti, Zaniolo è rimasto in panchina. L’atmosfera non sembra delle migliori e il riferimento di Di Francesco agli errori di gioventù nella conferenza di ieri è parso un segnale. I meno esperti dovranno davvero sudare, d’ora in poi, per convincerlo.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…