Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi accelera per Diego Lainez

Calciomercato Roma, Monchi accelera per Diego Lainez

Lainez
Diego Lainez (Getty Images)

La Roma non perde di vista Diego Lainez, giovane attaccante della nazionale messicana di proprietà del Club America. Il presidente della squadra messicana aveva già parlato a settembre dell’interessamento della Roma nei confronti di Lainez: “L’offerta della Roma è troppo bassa, non rispecchia il reale valore del nostro giocatore. Non vogliamo trattenere il giocatore con la forza. Se lui vorrà andar via e se arriverà un’offerta adeguata, allora Diego sarà libero di lasciare la squadra. Ma è un giocatore ancora molto giovane, sei mesi o un anno con noi lo aiuterebbero a crescere ulteriormente”.

Secondo quanto riporta Sportmediaset.it, il direttore sportivo Monchi si sarebbe ormai convinto definitivamente delle qualità del calciatore e lo vorrebbe bloccare per il calciomercato di gennaio. Per averlo però ci vorranno venti milioni di euro, perché questa è la cifra richiesta attualmente dal Club America.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!