Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Arsenal e Barcellona pronte all’assalto per Under

Calciomercato Roma: Arsenal e Barcellona pronte all’assalto per Under

Under @ Getty Images

A segno nella bella vittoria contro il Cska Mosca, Cengiz Under sta continuando a mostrare tutte le sue qualità. La Roma si coccola il suo gioiello, ma ormai le “big” di mezza Europa sono sempre più convinte ad andare all’assalto del calciatore per il prossimo calciomercato estivo. Secondo quanto riportano i media inglesi, l’Arsenal sarebbe pronto a offrire 50 milioni di euro per il nazionale turco, ma adesso anche il Barcellona, rimasto impressionato dalle ultime prestazioni, sta seriamente pensando al suo acquisto anche perché Malcom, strappato proprio ai giallorossi, si è rivelato finora un flop. Considerato il precedente Malcom però, proprio per il Barcellona una eventuale trattativa con la Roma per l’attaccante turca diventerebbe molto complicata.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!