Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verso Napoli-Roma, c’è la tentazione Florenzi esterno alto

Verso Napoli-Roma, c’è la tentazione Florenzi esterno alto

Eusebio Di Francesco @ Getty Images

NAPOLI-ROMA FLORENZI ESTERNO ALTO – Rispetto alle partite precedenti, il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, ha molti dubbi da sciogliere riguardanti la partita di domenica sera del San Paolo contro il Napoli. Nel posticipo della decima giornata di Serie A, da una parte i giallorossi che provengono dalla netta vittoria sul CSKA Mosca, dall’altra i partenopei di Ancelotti che sono andati vicini all’impresa sul campo del PSG.

Napoli-Roma, tentazione Florenzi alto

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, l’ultima idea del tecnico giallorosso, sarebbe quella di far avanzare esterno alto Alessandro Florenzi, per dar più spazio anche a Santon, autore di buone prestazioni nell’ultimo periodo. Solo che se si dovesse andare per questa opzione, ad uscire dall’undici titolare, nel caso, sarà uno tra Under (corteggiatissimo dall’Arsenal) ed El Shaarawy. L’idea c’è, ma vedremo se si concretizzerà.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!