Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio De Rossi, Roma per sempre: futuro anche da allenatore

De Rossi, Roma per sempre: futuro anche da allenatore

infortuni de rossi frattura
Daniele De Rossi ©Getty Images

Daniele De Rossi e la Roma, un amore destinato a non finire. La carriera da calciatore come ammesso dallo stesso capitano, nonostante l’ottimo rendimento di questa stagione, è ormai agli sgoccioli. E nel rinnovo del contratto con la Roma si sta iniziando a parlare anche della possibilità di proseguire nel ruolo di allenatore, quello che il padre Alberto svolge con successo nella Primavera dal 2004/2005.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, le trattative per il rinnovo del contratto inizieranno a gennaio 2019 e non dovrebbero esserci problemi nel trovare un accordo con Monchi, perché Daniele è disponibile ad accettare una sensibile decurtazione dell’ingaggio, che è già sceso con l’ultimo accordo da sei a tre milioni. Nei dialoghi già intercorsi con la società, De Rossi ha iniziato a esprimere il suo desiderio di diventare in futuro allenatore, e potrebbe iniziare proprio dalle giovanili della Roma.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!