Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verso Napoli-Roma, Edin Dzeko e il feeling con il gol a San...

Verso Napoli-Roma, Edin Dzeko e il feeling con il gol a San Paolo

Dzeko @ Getty Images

Verso Napoli-Roma, Edin Dzeko è la bestia nera dei partenopei. Al San Paolo il bosniaco ha sempre lasciato il segno.

NAPOLI-ROMA DZEKO – Per ritrovare il successo in campionato Eusebio Di Francesco si dovrebbe affidare ad Edin Dzeko. Il bosniaco non sta attraversando un grande momento di forma di Serie A ma lo stadio San Paolo gli porta sempre bene. Gol di pregevole fattura per l’attaccante giallorosso che spera di ripetersi anche in questa stagione per consentire ai capitolini di risalire un po’ la classifica e rientrare nella lotta che conta.

Verso Napoli-Roma, amuleto Edin Dzeko

Eusebio Di Francesco punta sull’amuleto Edn Dzeko. Nelle ultime due stagioni il bosniaco ha realizzato una doppietta, trascinando la Roma alla vittoria e condannando il Napoli ad una sconfitta che sicuramente ha avuto un grande peso nella lotta scudetto. L’altra particolarità? L’attaccante giallorosso non ha ancora mai perso al San Paolo. Sicuramente una buona notizia per Di Francesco che cercherà si affiderà a lui per tornare alla vittoria.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!