Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Zaniolo e Coric via in prestito a gennaio?

Calciomercato Roma, Zaniolo e Coric via in prestito a gennaio?

Calciomercato Roma
Coric @ Getty Images

Calciomercato Roma, Coric e Zaniolo sono ancora acerbi e devono giocare: Monchi li manderà in prestito per almeno un colpo in entrata

La Roma torna da Napoli con un 1-1 complessivamente non da disprezzare, anche se con il rimpianto per aver subito il pareggio al 90′. La squadra di Di Francesco però ha palesato qualche difficoltà di troppo a centrocampo. De Rossi è stato fermato dall’ennesimo infortunio, il subentrato Cristante non ha convinto. Sono alcuni tra i motivi per cui i giallorossi stanno pensando di intervenire nuovamente sul mercato a gennaio.

Calciomercato Roma, Zaniolo e Coric via in prestito a gennaio?

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, Monchi effettuerà almeno un colpo in entrata per portare sostanza ed esperienza alla mediana romanista. Coric e Zaniolo sono talentuosi ma ancora acerbi e hanno bisogno di giocare. Il ds sta dunque già valutando soluzioni in prestito per gennaio per entrambi. Almeno uno dei due partirà certamente.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!