Rinvio Lazio-Inter: il comunicato

Luciano Spalletti @ Getty Images

Aggiornamento ore 17:30 Secondo quanto riportato da Sky Sport, il direttore della comunicazione della Lazio Stefano De Martino ha comunicato la decisione presa dalla Prefettura: “Non ci sono notizie in base alle quali la partita venga rinviata e non ci sono sono ulteriori comunicazioni. Al momento la gara si giocherà, non attendiamo altre riunioni o comunicazioni, non ce ne saranno. A meno di altre comunicazioni, è bene comunicare che la gara si giocherà. È bene chiarire che non è la società che prende la decisione di giocare o meno, noi dobbiamo solo comunicare. Al momento che vi parlo la gara si giocherà regolarmente”.

La partita di stasera tra Lazio e Inter è sempre più a rischio rinvio. La situazione meteo sta decisamente peggiorando, oltre al vento fortissimo che ha fatto cadere parecchi alberi è in arrivo anche un violento nubifragio. L’ultimo bollettino del Comune di Roma sembra ridurre al minimo le possibilità che la partita dell’Olimpico di stasera venga regolarmente disputata anche per una questione di sicurezza e prevenzione.


“Aggiornamento #maltempo. La protezione Civile di Roma Capitale chiede di limitare gli spostamenti all’indispensabile. In considerazione del possibile peggioramento delle condizioni atmosferiche delle prossime ore e per favorire la circolazione dei mezzi di soccorso”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy