Batistuta sulla Roma: “Grande squadra ma senza continuità”. E sulla Champions…

batistuta roma
Gabriel Omar Batistuta @ Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI BATISTUTA – L’ex attaccante di Fiorentina e Roma, Gabriel Omar Batistuta, nella giornata di oggi ha presentato a Firenze il docufilm sulla sua vita, intitolato ‘El numero nueve‘.

Batistuta sulla Roma

A margine dell’evento ecco le parole dell’ex centravanti giallorosso e della viola. I due club si affronteranno proprio sabato pomeriggio al Franchi alle ore 18:00.

Sulla Roma
Può uscire dalla Champions così come vincerla. È una grande squadra, ma non ha avuto continuità finora. Se passa il girone può dare fastidio a qualsiasi squadra.

Che emozioni ti provoca il calcio?
Anche oggi mi provoca emozioni, soprattutto le finali. Fiorentina e Roma sono state nel mio destino. La prima volta che venni in Italia a giocare l’avversario era la Roma al Torneo di Viareggio. Pochi anni dopo sono arrivato alla Fiorentina e poi sono andato alla Roma. Mi fa piacere che vinca la Fiorentina, ma anche la Roma. Sono tifoso della Fiorentina, ma non per questo voglio il male della Roma. Sono stato bene in giallorosso, ho passato due anni belli a Roma, i romani sanno che mi sento a casa a Firenze. Sono in armonia con entrambe le squadre.

Su Dzeko e Simeone
Giovanni deve fare carriera ancora, ci sta mettendo impegno per lanciarsi, Dzeko è più affermato e maturo, non gli devo consigliare nulla.

Sabato sarai al Franchi?
Il regista vorrebbe che andassi. Anche io vorrei vedere la partita dal vivo.

Impostazioni privacy