NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI BATISTUTA – L’ex attaccante di Fiorentina e Roma, Gabriel Omar Batistuta, nella giornata di oggi ha presentato a Firenze il docufilm sulla sua vita, intitolato ‘El numero nueve‘.
A margine dell’evento ecco le parole dell’ex centravanti giallorosso e della viola. I due club si affronteranno proprio sabato pomeriggio al Franchi alle ore 18:00.
Sulla Roma
Può uscire dalla Champions così come vincerla. È una grande squadra, ma non ha avuto continuità finora. Se passa il girone può dare fastidio a qualsiasi squadra.
Che emozioni ti provoca il calcio?
Anche oggi mi provoca emozioni, soprattutto le finali. Fiorentina e Roma sono state nel mio destino. La prima volta che venni in Italia a giocare l’avversario era la Roma al Torneo di Viareggio. Pochi anni dopo sono arrivato alla Fiorentina e poi sono andato alla Roma. Mi fa piacere che vinca la Fiorentina, ma anche la Roma. Sono tifoso della Fiorentina, ma non per questo voglio il male della Roma. Sono stato bene in giallorosso, ho passato due anni belli a Roma, i romani sanno che mi sento a casa a Firenze. Sono in armonia con entrambe le squadre.
Su Dzeko e Simeone
Sabato sarai al Franchi?
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…