Home Video Calciomercato Roma, sirene cinesi per Javier Pastore: la situazione (Video)

Calciomercato Roma, sirene cinesi per Javier Pastore: la situazione (Video)

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO PASTORE CINA – Sette presenze in campionato, due gol, un assist, 385 minuti giocati in questa stagione, questo è il rendimento di Javier Pastore con la maglia giallorossa. Le due reti stagionali sono state siglate entrambe di tacco, ma tra infortuni e prestazioni discontinue, l’argentino starebbe già meditando l’addio.

Sirene cinesi per Pastore

L’ex PSG era stato prelevato dal club capitolino per 24,7 milioni di euro, arrivando come giocatore in grado di portare personalità ed esperienza in campo e fuori. Il contratto firmato da ‘El Flaco’ è stato siglato della durata di 5 anni, ma le offerte per lui non mancano. Nel mercato di riparazione di gennaio potrebbero bussare alla porta della Roma alcuni club asiatici, tra i quali il Beijing Guoan, lo Shanghai SIPG, lo Shanghai Shenhua e Shandong, in grado di offrire un ingaggio importante all’argentino. Vedremo se Pastore resisterà alle tentazioni…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!