Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sfuma Herrera per gennaio

Calciomercato Roma, sfuma Herrera per gennaio

Calciomercato Roma Herrera Real Madrid
Hector Herrera ©Getty Images

Calciomercato Roma, sfuma Herrera per gennaio. Quello che era il principale obiettivo per il calciomercato invernale, il nazionale messicano del Porto Hector Herrera, rischia di restare soltanto un sogno. Secondo quanto riportato da “Il Romanista” infatti il club portoghese proprietario del suo cartellino non sarebbe disposto a cederlo a gennaio, nonostante sia in scadenza di contratto, a meno di 25 milioni di euro. Una somma che giustamente la Roma reputa troppo alta per un calciatore che poi a giugno si potrebbe prendere anche a parametro zero, a patto di superare l’asta al rialzo che c’è per il contratto con altri club europei.

Il direttore sportivo Monchi a questo punto deciderà insieme a Di Francesco se ci sono i presupposti per continuare con il 4-2-3-1, caso in cui in sede di calciomercato si cercherebbe un regista in grado di dare il cambio a Nzonzi e soprattutto De Rossi che a 35 anni e con un ginocchio da gestire non può assicurare continuità.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!