Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, nei risultati dei test atletici brilla Cristante

Roma, nei risultati dei test atletici brilla Cristante

Bryan Cristante roma atalanta
Bryan Cristante ©Getty Images

Nel corso di questa settimana di allenamenti in vista di Fiorentina-Roma i calciatori giallorossi si sono sottoposti ai test Mapei, che riguardano sostanzialmente una serie di fattori e prevedono l’analisi della capacità aerobica, dell’elevazione, della forza, della potenza (forza per velocità) e della resistenza. Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, “in base ai risultati complessivi dei suddetti test i migliori tra giallorossi sono risultati Schick, Lorenzo Pellegrini, Zaniolo e Bryan Cristante. Di più, l’ex centrocampista dell’Atalanta ha riportato alcuni valori che a Trigoria giudicano addirittura sorprendenti”.

Cristante finora è stato uno dei peggiori per rendimento, e questi dati fanno capire che i suoi problemi attualmente sono di natura psicologica più che fisica. Il nuovo ambiente e la dificoltà di trovare la giusta posizione in campo ne hanno minato le certezze, vedremo se Di Francesco sarà capace di rigenerarlo in un momento in cui ce ne sarebbe bisogno con De Rossi non al top per via dell’infiammazione al ginocchio che non gli dà tregua.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!