Fiorentina-Roma 1-1, le reazioni dei tifosi sui social

La Roma ha pareggiato ancora una volta 1-1. Stavolta, rispetto al “San Paolo” dove è stata rimontata nel finale, è stata la squadra allenata da Di Francesco a trovare il gol del pareggio negli ultimi minuti di gioco grazie a Florenzi. I tifosi sui social si sono scatenati per il calcio di rigore dato alla Fiorentina, un vero e proprio furto.

Visualizza questo post su Instagram

#FiorentinaRoma, il contatto tra #Olsen e #Simeone (📸 credits SerieATIM): il portiere svedese sembra (forse) toccare il piede del giocatore viola che sentendosi toccare, colpisce il portiere giallorosso e crolla a terra. #Banti non va a rivedere le immagini e conferma il rigore. . 👉 condividete il post nelle vostre stories per contrastare tutti quelli che ci copiano! @erroriarbitrali . . . . . . #roma #asroma #asroma1927 #dajeroma #fiorentina #acffiorentina #forzaviola #curvafiesole #derossi #dzeko #totti #elshaarawy #manolas #chiesa #federicochiesa #benassi #kluivert #seriea #serieatim #calcetto #fantacalcio #juventus #fcinter #sslazio #acmilan #sscnapoli

Un post condiviso da Errori Arbitrali Official (@erroriarbitrali) in data:

Con gli arbitri quest’anno non siamo fortunati.

La sintesi perfetta del giornalista Massimo Caputo sul passo indietro fatto dal Var rispetto alla scorsa stagione. Invece di migliorare, si peggiora.

I tifosi, rigori a parte, non hanno comunque salvato la prestazione dei giallorossi, che ancora una volta hanno deluso. Sia in zona gol, sia nel gioco, soprattutto nel secondo tempo.

C’è chi ce l’ha con Di Francesco

Chi se la prende con i calciatori

C’è chi fa notare il diverso rendimento tra Champions e Serie A di Dzeko

Chiudiamo la rassegna con questa immagine di Instagram che dice TUTTO

Visualizza questo post su Instagram

Mah!! #monchi #maanchepippe #pippearsugo

Un post condiviso da Mauro (@mauro_ludovici) in data:

Impostazioni privacy