Fiorentina-Roma+1-1%2C+le+reazioni+dei+tifosi+sui+social
asromaliveit
/2018/11/03/fiorentina-roma-1-1-reazioni-tifosi-social/amp/

La Roma ha pareggiato ancora una volta 1-1. Stavolta, rispetto al “San Paolo” dove è stata rimontata nel finale, è stata la squadra allenata da Di Francesco a trovare il gol del pareggio negli ultimi minuti di gioco grazie a Florenzi. I tifosi sui social si sono scatenati per il calcio di rigore dato alla Fiorentina, un vero e proprio furto.



Con gli arbitri quest’anno non siamo fortunati.



La sintesi perfetta del giornalista Massimo Caputo sul passo indietro fatto dal Var rispetto alla scorsa stagione. Invece di migliorare, si peggiora.



I tifosi, rigori a parte, non hanno comunque salvato la prestazione dei giallorossi, che ancora una volta hanno deluso. Sia in zona gol, sia nel gioco, soprattutto nel secondo tempo.

C’è chi ce l’ha con Di Francesco


Chi se la prende con i calciatori



C’è chi fa notare il diverso rendimento tra Champions e Serie A di Dzeko

Chiudiamo la rassegna con questa immagine di Instagram che dice TUTTO

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

6 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

8 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

11 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

12 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

15 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

16 ore ago