Calciomercato Roma: piace l’ex Psg Ongenda

Kostas Manolas ©Getty Images

La Roma continua a guardare con grande attenzione al calcio rumeno. Sono già noti gli interessi per Hagi, Marin e Dennis Man, ora si aggiunge un altro nome. Non si tratta di un calciatore rumeno, ma di un calciatore che gioca in Romania, più precisamente nel Botosani. Si tratta, come riportato dal sito Foxsports.it, di “Hervin Ongenda, trequartista nato nel 1995 e cresciuto nel PSG, club in cui passò dal realizzare addirittura 200 gol in un singolo campionato giovanile fino all’assist per uno dei meravigliosi gol di tacco di Ibrahimovic”.

Ongenda è un calciatore brevilineo, di 169 cm, che gioca principalmente come trequartista ma sa farsi valere anche come seconda punta o come esterno d’attacco. Finora in questa stagione ha messo a segno un gol e un assist, ma secondo la stampa rumena è stato finora il migliore calciatore del campionato.

La Roma continua a studiare i possibili campioni del domani, speriamo però che in questo calciomercato invernale in arrivo Monchi si darà da fare per portare qualche campione già pronto per provare la rimonta al quarto posto.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy