Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, i tifosi non ci stanno: squadra e dirigenza contestata a Firenze

Roma, i tifosi non ci stanno: squadra e dirigenza contestata a Firenze

di francesco fiorentina roma
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Roma, piccola contestazione di un centinaio di tifosi a Firenze. Squadra e dirigenza nel mirino dei supporters.

CONTESTAZIONE TIFOSI ROMA – I tifosi della Roma hanno detto stop. Dopo l’ennesimo pareggio dei giallorossi, un centinaio di supporters ha contestato la squadra e la dirigenza al grido di “mercenari” alla stazione di Firenze.

Una contestazione – che come riporta calciomercato.com – fatta solamente di parole. Squadra e tifosi erano sullo stesso treno per fare ritorno a Roma ma non ci sono stati ulteriori contatti tra le due parti se non quelli prima di salire sul convoglio.

Roma contestata: ricompattare l’ambiente in vista di Mosca

Roma-Spal
Tifosi della Roma ©Getty Images

Una piccola contestazione per cercare di dare una strigliata alla squadra che – almeno in campionato – non riesce ad ottenere i punti che ci vogliono per centrare qualcosa di importante. L’obiettivo ora è quello di ricompattare l’ambiente il prima possibile perché c’è una trasferta, quella di Mosca, dove la vittoria è obbligatoria per andare avanti in Champions.

Il viaggio in Russia nasconde molte insidie e solamente se tutto l’ambiente è unito si può pensare di tornare a casa con il bottino pieno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!