Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Giampaolo: “La Roma si è lamentata e domenica giochiamo all’Olimpico…”

Giampaolo: “La Roma si è lamentata e domenica giochiamo all’Olimpico…”

Giampaolo @ Getty Images

La prossima avversaria di campionato della Roma sarà la Sampdoria, che oggi pomeriggio ha perso in malo modo 4-1 in casa contro il Torino. L’allenatore Giampaolo ha già messo le mani avanti in vista della prossima partita, facendo un discorso sugli arbitri che non sarà piaciuto tanto all’ambiente giallorosso. In un’intervista a Sky Sport ha parlato della prossima partita contro la Roma: “Andremo a giocare la partita. Facciamo questo da due anni e mezzo. Senza arretrare. Questa sconfitta non è un dramma, domenica si gioca un’altra gara. Serve entusiasmo per portare avanti le cose in maniera seria”.

Però poi in conferenza stampa, come riportato dal sito “Vocegiallorossa.it”, ha aggiunto: “A me piace pensare di poter sopperire anche una decisione arbitrale che può essere sfavorevole. Non c’è da discutere l’arbitro quando perdi 4-1. C’è una cultura sbagliata, il Toro si è lamentato tutta la settimana per il torto subito come se oggi avesse dovuto ricevere dei vantaggi, la Roma ieri si è lamentata e noi dobbiamo andare a giocare all’Olimpico. Dobbiamo uscire da queste logiche. Voi direte che ci stanno ma dobbiamo uscire da queste logiche”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!