Home Video Piqué, che figuraccia appena arrivato a Milano! (Video)

Piqué, che figuraccia appena arrivato a Milano! (Video)

Subito una disavventura per il calciatore del Barcellona Gerard Piqué appena messo piede a Milano. Sceso infatti dal pullman, distratto probabilmente dalla musica che stava ascoltando in cuffia, ha centrato in pieno lo specchietto con la testa, come si può vedere nel video in alto postato da “El Mundo Deportivo” su Youtube. I tifosi dell’Inter sperano che domani sarà ugualmente distratto quando scenderà in campo.

L’Italia non gli porta fortuna, ultimamente. Dopo il mal di testa della nottataccia dell’Olimpico contro la Roma, quando il Barcellona è stato eliminato ai quarti di finale di Champions League con la storica rimonta dei giallorossi (3-0 dopo la sconfitta per 4-1 dell’andata al Camp Nou), anche stavolta Piquè avrà probabilmente bisogno di un antidolorifico.

Va però ammirato il fair play dello spagnolo: nessuna sceneggiata. Fosse accaduto in campo una situazione del genere, probabilmente lo specchietto avrebbe rischiato l’espulsione!

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!