Roma, finalmente una buona notizia: col Cska Mosca rientra Manolas

di francesco roma lazio
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

La Roma ha iniziato a preparare la trasferta in Russia dove affronterà il Cska Mosca in una partita molto importante per la qualificazione agli ottavi di finale. Anche un pareggio potrebbe andare bene, ma con la vittoria si chiuderebbero quasi definitivamente i conti. Il 3-0 dell’andata ha confermato la superiorità dei giallorossi, ma la partita in Russia sarà diversa e la Roma purtroppo finora non è mai stata costante nel rendimento anche all’interno di una stessa partita.

La buona notizia, finalmente una, è il ritorno di Manolas che sarà titolare in difesa contro il Cska Mosca, molto probabilmente al fianco di Juan Jesus. Rispetto alla partita di Firenze, in cui non ci sarà nuovamente De Rossi per infortunio, Di Francesco ha un dubbio a centrocampo. Ridare fiducia a Zaniolo, che si è disimpegnato abbastanza bene, con conseguente arretramento di Lorenzo Pellegrini a centrocampo, o promuovere titolare Bryan Cristante che però a Firenze quando è entrato in campo ha deluso ancora una volta. L’altro ballottaggio è in attacco dove Justin Kluivert contende un posto a El Shaarawy, anche lui abbastanza spento nella partita di sabato.

Di Francesco potrebbe inoltre fare rifiatare Cengiz Under, disastroso contro la Fiorentina. In questo caso giocherebbe Santon terzino destro, con Florenzi in posizione più avanzata.

Probabili formazione Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Florenzi, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy