Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Ex Roma, Paredes si fa espellere per assistere a Boca Juniors-River Plate?

Ex Roma, Paredes si fa espellere per assistere a Boca Juniors-River Plate?

Paredes
Leandro Paredes ©Getty Images

Nella bufera l’ex giallorosso Leandro Paredes, espulso nell’ultima gara con il San Pietroburgo

Mentre in Europa la Champions League vive le prime partite decisive per la fase a gironi, la Copa Libertadores in Sudamerica vivrà un ultimo atto a dir poco cruciale. In finale, una prima volta storica, con il derby di Buenos Aires tra Boca Juniors e River Plate. Una doppia sfida tra ‘Xeneixes’ e ‘Milionarios’, con andata alla ‘Bombonera’ e ritorno al ‘Monumental’, che davvero nessun argentino vorrà perdersi.

Ex Roma, Paredes si fa espellere per assistere a Boca Juniors-River Plate?

Tra questi, probabilmente, nemmeno Leandro Paredes. L’ex centrocampista della Roma, oggi allo Zenit San Pietroburgo, è notoriamente un grande tifoso del Boca. E la sua espulsione dello scorso weekend, all’83’ della sfida vinta per 1-0 contro l’Ajmat, per un fallo da dietro scriteriato su un avversario è parsa molto sospetta. In Russia, in molti si sono scagliati sul profilo Instagram del giocatore accusandolo di essersi fatto espellere volontariamente per assistere al match di andata sabato prossimo. Non resta che attendere qualche giorno per scoprire se Paredes sarà veramente sugli spalti della ‘Bombonera’ oppure no…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!